Image/boscaccio_mare_e_monti.jpg

Missione aziendale

Ecosavona opera nel settore del trattamento e  smaltimento dei rifiuti urbani e industriali non pericolosi e nel settore del recupero energetico da fonti rinnovabili. In linea con i principi e gli obiettivi di Waste Italia, Ecosavona garantisce a beneficio dei propri clienti, elevati standard di qualità del servizio nel rigoroso rispetto della normativa vigente e degli obiettivi di salvaguardia dell'ambiente

Ecosavona opera, in base a principi e obiettivi condivisi da tutto il Gruppo Waste Italia, nel rigoroso rispetto della normativa sulla gestione ed il controllo delle attività, l'osservanza delle buone pratiche e l'impiego di tecnologie all'avanguardia. Fattori questi che, in più di 20 anni di attività, hanno permesso all'azienda di instaurare un solido rapporto con la popolazione residente e gli enti territoriali, favorendo inoltre il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti, pubblici e privati, che ne condividono gli obiettivi di crescita e sviluppo.

Gli impianti di trattamento, smaltimento e produzione di energia elettrica offrono un servizio integrato per diverse tipologie di rifiuti non pericolosi ed assicurano standard qualitativi di eccellenza, garantendo un elevato valore aggiunto per tutti i portatori di interessi.

Ecosavona opera secondo un modello gestionale che ha fatto dello sviluppo sostenibile, della sicurezza e della qualità del servizio la chiave di volta del proprio successo commerciale ed imprenditoriale.

 

 

Per saperne di più

Ecosavona opera secondo un modello gestionale che ha fatto dello sviluppo sostenibile, della sicurezza e della qualità del servizio la chiave di volta del proprio successo sia commerciale che imprenditoriale.